Assassin’s Creed su Youtube: per vedere il video si deve proteggere il castello.

Condividi, fai crescere BananAffair!

Originale sistema pubblicitario escogitato per la promozione del nuovo Assassin’s Creed Brotherhood. Stamattina collegandosi a Youtube dall’Inghilterra o dagli USA (ci è stato confermato dal nostro “inviato” Luca) al posto del classico video pubblicitario c’era un banner giocabile. L’obiettivo del minigioco era quello di abbattere delle torre d’assedio con un cannone posizionato sulle alte mura di un castello. Riuscendoci si veniva collegati al sito del videogioco dove partiva un filmato. Tutto qui? No! Ecco quello che succedeva: il video interagiva (e interagisce) con la finestra del browser. Molto originale e d’effetto. Date un’occhiata qui per capire di cosa stiamo parlando.

Commenti Da Facebook

C'è 1 commento pubblicato direttamente su BananAffair

  1. Desperados e Youtube | BananAffair.it - 14 aprile 2011

    [...] con gli utenti del famoso portale video, un po’ come era stato fatto per il lancio di Assassin’s Creed. Bella l’idea di interagire con le scelte, con i movimenti e con le scritte, addirittura con [...]

Lascia un commento


Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes

Il nostro uso dei cookie

Come la maggior parte dei siti web, anche noi utilizziamo i cookie per fornire un servizio personalizzato e reattivo. Utilizziamo i cookie per consentire al nostro sito web di funzionare in modo più efficiente e per migliorarne le prestazioni.
Occorre solo un ok per proseguire.
Diversamente, cliccando sulla croce, i cookie saranno disabilitati.

Cliccare per proseguireAccetto i Cookie